Glerean%3A+%26%238220%3BAl+Napoli+serve+un+vice-Cavani%2C+ma+Calai%C3%B2+non+%C3%A8+un+campione.+Zeman+diverte+tutti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/01/03/glerean-al-napoli-serve-un-vice-cavani-ma-calaio-non-e-un-campione-zeman-diverte-tutti/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Glerean: “Al Napoli serve un vice-Cavani, ma Calaiò non è un campione. Zeman diverte tutti”

Ezio Glerean, allenatore

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

La partitissima di domenica sera si avvicina. Il Napoli affronterà la nuova Roma targata Zeman, una squadra in gran forma stando alle ultime partite. A proposito di questo big match, a Radio Crc, è intervenuto Ezio Glerean, allenatore disoccupato, che ha voluto esprimere la pripria opinione: “Zeman non sta facendo vedere ancora il meglio di sè. Il suo pensiero è quello di fare un gol in più dell’avversario e anche a Roma sta dimostrando che il suo calcio è piacevole perchè c’è tanto spettacolo. Zeman ha vinto campionato di serie minori, ma in serie A sono le solite formazioni a vincere, Zeman in queste non ci è mai arrivato. Mi auguro che la tendenza in Italia sia quella di portare sempre idee nuove, come ha fatto il tecnico boemo. Quando vedo giocare una squadra di  Zeman la riconosco, mentre con allenatori come Stramaccioni ciò non accade”.

SUL NAPOLI – “Il Napoli ha bisogno di un gande attaccante che possa sostituire Cavani. la differenza la fanno i grandi attaccanti e se gli azzurri vogliono fare il salto di qualità, devono prendere grandi nomi. Insigne deve giocare e Mazzarri deve dargli spazio. Zeman ha fatto giocare tanti giovani e si è opreso anche la responsabilità di lasciare fuori Totti o De Rossi. Calaiò non è un campione, ma unbuon giocatore”.

M.D.A.

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

11 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

15 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

16 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

18 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

22 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago