Ag.+Hamsik%3A+%26%238220%3BMarek+pu%C3%B2+restare+a+vita+a+Napoli%2C+il+suo+obbiettivo+%C3%A8+il+pallone+d%26%238217%3Boro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/01/15/ag-hamsik-marek-puo-restare-a-vita-a-napoli-il-suo-obbiettivo-e-il-pallone-doro-su-mazzarri/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Hamsik: “Marek può restare a vita a Napoli, il suo obbiettivo è il pallone d’oro”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Napoli sta attraversando un bun periodo di forma. Tra i migliori in campo c’è Marek Hamsik, diventato capitano della squadra dopo la squalifica di Cannavaro. Del suo futuro, a Radio Crc, ne ha parlato Juraj Venglos, procuratore dello slovacco: “Marek vuole giocare la Champions League. Non si parla di Scudetto perché non porta bene. Ottimo momento di forma, ma occorre giocare partita dopo partita. Marek potrebbe anche superare il suo record stagionale di gol visto lo splendido momento della squadra. Per lui è un grande privilegio essere il capitano del Napoli, molto orgoglioso di esserlo così come è felice di essere il capitano della nazionale Slovacca”.

RAPPORTO CON MAZZARRI – “Tra Marek e Mazzarri c’è un ottimo rapporto. Hamsik riesce ad essere un top player anche grazie al lavoro che il mister sta facendo con lui. Non parlo di mercato, ma nulla esclude che Marek possa restare a vita nel Napoli, anche se ci sono molte squadre che lo “guardano”. E’ in gran forma fisica e può anche superare i suoi limiti. Secondo me potrebbe vincere il “pallone d’oro” quando il Napoli giocherà più spesso e in modo continuativo la Champions League. Senza dubbio vincerlo è uno dei suoi obiettivi”.

ULTIME PRESTAZIONI – “Sono molto felice per il Napoli in questo momento. Il Napoli sta vincendo in modo continuativo. Sono davvero degli ottimi giocatori, giocano un bel calcio, bello da vedere. Vincere in casa due partite come quelle che si sono giocate è un segno importante. Bisogna vincere partita dopo partita, step by step”.

M.D.A.

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago