INCREDIBILE+%26%238211%3B+Il+writer+%26%238216%3Bnapoletano%26%238217%3B+che+ha+imbrattato+Vinovo+%C3%A8+torinese%21+Ecco+un+video+che+lo+dimostra
napolicalciolivecom
/2013/01/17/incredibile-il-writer-napoletano-che-ha-imbrattato-vinovo-e-torinese-ecco-un-video-che-lo-dimostra/amp/
Categories: IntervisteNapoli News

INCREDIBILE – Il writer ‘napoletano’ che ha imbrattato Vinovo è torinese! Ecco un video che lo dimostra

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Orrore e sgomento a Torino, dove un sedicente ‘writer napoletano’ ha fatto irruzione nel centro di Vinovo scrivendo insulti contro la Juventus e i suoi calciatori. Epiteti circostanziati e addirittura firmati, come riporta ‘TuttoJuve’ (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI CHIUTO), da un certo ‘Chiuto napoletano‘. La notizia è di un paio di giorni fa, ma ha ormai fatto il giro dei webnauti di fede bianconera, naturalmente indignati per quanto accaduto al punto che vari siti dell’orbita-Juve hanno ripreso la notizia con toni scandalistici e scandalizzati. Ma è ciò che si scopre dopo che è quantomeno curioso. Da qualche ricerca effettuata sul web dalla redazione di Napolicalciolive.com, è semplice scoprire chi sia realmente questo fantomatico Chiuto. Un writer 40enne, onestamente anche un po’ sfigato, che ha anche una pagina su Facebook e che in un video che gira sul web parla a ruota libera della cultura hip hop giovanile come fosse sua, pur essendo nato nel lontano 1972. Ma ecco il colpo di scena: il signor Chiuto, che sul suo profilo si definisce “Nichelinese napoletano D.o.c.“, è in realtà nato e cresciuto a Nichelino, un paesino del torinese, come tradisce inequivocabilmente il suo accento. Adesso è impossibile non farsi più di una domanda sull’accaduto, esaminando una storia che non ha fatto altro che ritorcersi contro Napoli e il Napoli: il “caro” Chiuto è solo un po’ stupido o è anche in malafede? Intanto lasciamo parlare il famoso video di ‘Nichelino TV’ trovato in giro per il web:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PAGINA FACEBOOK DI CHIUTO

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago