CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Dunque Zuniga ce la fa nel Napoli e se la vedrà sul suo lato con un un altro colombiano, dopo quello del Palermo: si tratta di Cuadrado che sta facendo molto bene a Firenze quest’anno. Per il resto formazione confermata per il Napoli, con l’undici titolare, se si eccettua il caso Cannvaro. Giusto dare la riconferma al pacchetto arretrato che subito solo un gol nelle ultime tre partite. Nella Fiorentina, Montella deve fare a meno del suo perno di centrocampo, Pizarro, e da spazio a Romulo, in avanti la temibile coppia Jovetic-Toni.
FORMAZIONI UFFICIALI
Fiorentina (3-5-2):Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Romulo, Cuadrado, Jovetic, Toni. A Disp.: Viviano, Lupatelli, Tomovic, Camporese, Migliaccio, Pizarro, Capezzi, Llama, Seferovic, Ljajic.All.: Montella.
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis, Gamberini, Britos, Campagnaro, Inler, Maggio, Behrami, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani. A Disp.: Rosati, Fernandez, Grava, Cannavaro, Uvini, Mesto, Donadel, Armero, Dzemaili, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri.
Arbitro: Bergonzi di Genova.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA
A.I.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…