CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Dunque Zuniga ce la fa nel Napoli e se la vedrà sul suo lato con un un altro colombiano, dopo quello del Palermo: si tratta di Cuadrado che sta facendo molto bene a Firenze quest’anno. Per il resto formazione confermata per il Napoli, con l’undici titolare, se si eccettua il caso Cannvaro. Giusto dare la riconferma al pacchetto arretrato che subito solo un gol nelle ultime tre partite. Nella Fiorentina, Montella deve fare a meno del suo perno di centrocampo, Pizarro, e da spazio a Romulo, in avanti la temibile coppia Jovetic-Toni.
FORMAZIONI UFFICIALI
Fiorentina (3-5-2):Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Romulo, Cuadrado, Jovetic, Toni. A Disp.: Viviano, Lupatelli, Tomovic, Camporese, Migliaccio, Pizarro, Capezzi, Llama, Seferovic, Ljajic.All.: Montella.
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis, Gamberini, Britos, Campagnaro, Inler, Maggio, Behrami, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani. A Disp.: Rosati, Fernandez, Grava, Cannavaro, Uvini, Mesto, Donadel, Armero, Dzemaili, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri.
Arbitro: Bergonzi di Genova.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…