IL PAGELLONE – I migliori e i peggiori del Napoli secondo i principali giornali sportivi

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

IL MIGLIORECavani 7 – Un gol da fenomeno. Il problema è che i compagni di squadra gli regalano palloni buoni con il contagocce. Prezioso anche nei ripiegamenti difensivi.

IL PEGGIOREDe Sanctis 4 – Una papera colossale sul gol di Roncaglia. I cattivoni della Gialappa’s ci avrebbero campato per tutta la stagione.

 

IL MATTINO

IL MIGLIORECavani 7- Segna il centesimo gol in A, sale a quota 17 nella classifica cannonieri, risolleva gli azzurri da una situazione complicata. Il Matador stavolta colpisce di testa, un marziano incredibile e con una media gol sconvolgente, Aveva ragione Montella, con lui il Napoli gioca sempre con l’uomo in più.

IL PEGGIOREDe Sanctis 4.5 – Errore colossale, Morgan valuta male il tempo dell’uscita, si scontra al limite dell’area con Britos e si fa scavalcare da un lancio lungo innocuo di Roncaglia, addirittura da oltre metà campo. Soltanto un incidente. Succede, gli errori li commettono tutti, anche i campioni come Buffon.

 

TUTTOSPORT

IL MIGLIORECavani 7 – Che dire di un bomber che arriva a 100 gol in A, a 17 in 18 gare e al quale basta una occasione per segnare?

IL PEGGIORE: De Sanctis 5 – L’errore sul lungo lancio di Roncaglia macchia la sua prova che neppure la chiusura su Toni riscatta.

 

CLICCA QUI PER LE PAGELLE BY NAPOLICALCIOLIVE

VM

 

 

Impostazioni privacy