Bruscolotti: “Cannavaro ripeti con Cavani il gesto che feci io con Diego”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Chi più di lui può affermarlo? Beppe Bruscolotti si rese protagonista di un bel gesto nei confronti di Maradona: gli consegnò la fascia di capitano, strappando al ‘Pibe de Oro’ la promessa della vittoria dello scudetto. Accadde per la grande amicizia che lo legava all’argentino, rafforzata dalla veglia in ospedale di Maradona all’epoca in cui Bruscolotti rimase vittima di una commozione cerebrale dopo uno scontro di gioco.

Oggi nessuno più di lui può formulare una richiesta che ai più risulterebbe spropositata: ripetere il gesto tra Cannavaro e Cavani. Bruscolotti lo dichiara a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “L’ho già detto qualche tempo fa: a mio avviso Paolo dovrebbe cedere la fascia a Cavani. Un gesto che riempirebbe di gioia un pò tutti i tifosi e allo stesso tempo sarebbe una sorta di investitura. La scelta ovviamente sta a Paolo: se dovesse farlo, sarebbe un gesto da ricordare nella storia del Napoli, proprio come successe a me quando cedetti la mia fascia a Diego. Sono convinto che se non accadesse oggi, sarà domani“.

Un gesto che il ‘Matador’ apprezerebbe non poco, visto che ne ha parlato anche nell’intervista a ‘Sky Sport 24’ (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A CAVANI).

 

A.I.

 

 

 

 

Impostazioni privacy