Il Napoli è uscito da un periodo difficile grazie alle ultime prestazioni. Nella scorsa partita di campionato, però, la Juventus ha aumentato la distanza dai partenopei. Restano comunque gli azzurri i principali antagonisti dei bianconeri per la lotta scudetto. A dirlo sono i più esperti allenatori del nostro campionato, come Ilario Castagner. Ecco le sue parole a Radio Crc: “La Champions League porta via energie nervose per cui la possibilità per il Napoli di accorciare sulla Juventus è reale. In ogni caso il Napoli resta la squadra adatta per dare fastidio ai bianconeri”.
MERCATO DEL NAPOLI – “Finora tutto bene ma ricordo le partite di Europa League fatte dal Napoli e mi domando: ma il secondo portiere non è un ruolo da discutere?“.
DUELLO PANDEV-INSIGNE – “Pandev ha più esperienza mentre Insigne può essere più brillante. Ho visto giocare il Parma contro la Juve e devo dire che in campo c’era una squadra molto compatta e gli attaccanti sono in grado di cercare il colpo pericoloso. Parma-Napoli non sarà una partita semplice”.
M.D.A.
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…