Il Napoli sta ancora gioiendo dopo l’importanete vittoria di Parma. Sul mercato, intanto, Bigon sta cercando di acquistare i migliori calciatori possibili per completare l’organico azzurro. A Radio Crc è intervenuto Enrico Fedele per parlare in generale del momento dei partenopei: “Contro il Parma credo che Cannavaro abbia disputato un’ottima prestazione. L’ho telefonato a fine partita e ho chiesto al mio assistito quale fosse stato l’impatto a Parma e lui mi ha risposto: “Giocavamo a Parma? Credevo di stare al San Paolo. Grava è un pitbull e Mazzarri lo conosce bene. Non è pronto, è prontissimo”.
SU ROLANDO – “In questo momento l’acquisto di un difensore lo si deve vedere in prospettiva. Il Napoli sta cercando un difensore di Campagnaro visto che a fine stagione andrà via. Attualmente c’è una grande sintonia tra i difensori azzurri per cui escludo la possibile titolarità di un eventuale acquisto in difesa. Non vedo di buon’occhio l’acquisto di calciatori che provengono da altri Paesi e che non hanno mai avuto alcun impatto con il calcio italiano. La mia preferenza è verso Andreolli”.
CASO GIANELLO – “Le parole di Mastrandrea stanno a significare l’inattendibilità di Gianello. Il poliziotto che poteva essere il testimone vero, è stato sconfessato perché non ha mai assistito a nessun illecito. Alla fine è andato tutto per il meglio grazie all’intuizione degli avvocati”.
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
M.D.A.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…