Fedele: “Grava è un pitbull, Cannavaro credeva di stare al San Paolo. Su Rolando…”

 

Il Napoli sta ancora gioiendo dopo l’importanete vittoria di Parma. Sul mercato, intanto, Bigon sta cercando di acquistare i migliori calciatori possibili per completare l’organico azzurro. A Radio Crc è intervenuto Enrico Fedele per parlare in generale del momento dei partenopei: “Contro il Parma credo che Cannavaro abbia disputato un’ottima prestazione. L’ho telefonato a fine partita e ho chiesto al mio assistito quale fosse stato l’impatto a Parma e lui mi ha risposto: “Giocavamo a Parma? Credevo di stare al San Paolo. Grava è un pitbull e Mazzarri lo conosce bene.  Non è pronto, è prontissimo”.

SU ROLANDO –  “In questo momento l’acquisto di un difensore lo si deve vedere in prospettiva. Il Napoli sta cercando un difensore di Campagnaro visto che a fine stagione andrà via. Attualmente c’è una grande sintonia tra i difensori azzurri per cui escludo la possibile titolarità di un eventuale acquisto in difesa. Non vedo di buon’occhio l’acquisto di calciatori che provengono da altri Paesi e che non hanno mai avuto alcun impatto con il calcio italiano. La mia preferenza è verso Andreolli”.

CASO GIANELLO“Le parole di Mastrandrea stanno a significare l’inattendibilità di Gianello. Il poliziotto che poteva essere il testimone vero, è stato sconfessato perché non ha mai assistito a nessun illecito. Alla fine è andato tutto per il meglio grazie all’intuizione degli avvocati”.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

M.D.A.

Impostazioni privacy