Â
Ecco le decisioni di Tosel, giudice sportivo: “Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, dal 20° al 45° del primo tempo, indirizzato reiteratamente un fascio di luce laser sull’Arbitro e sui calciatori della squadra avversaria; recidiva specifica; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.
Due giornate al terzo portiere del Napoli e ammenda a Mesto: “COLOMBO Roberto (Napoli): per avere, al 43° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa. MESTO Giandomenico (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversari”.
La Sampdoria verrĂ a Napoli senza Delio Rossi, squalificato dopo il brutto gesto rivolto ai calciatori della Roma (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO).
Â
M.D.A.
Â
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…