Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘ alla vigilia del match contro la Juventus. Ecco le parole del portiere azzurro: “Quella tra il Napoli ed i bianconeri è una rivalità sportiva importante che si è accentuata soprattutto in questi ultimi anni, perché il Napoli è tornato prepotentemente ai vertici della Serie A. Speravamo di avere un distacco inferiore rispetto alla Juve prima di questa partita. La Juve è un avversario che merita rispetto, ma contiamo moltissimo sul fattore campo e sulle nostre qualità”.
CONTE – Una pedina fondamentale della Juventus è il suo allenatore, Antonio Conte. Lo sa anche De Sanctis che ammette l’importanza del tecnico bianconero: “Conte ha cambiato la Juve, gli ha ridato quello che ha contraddistinto per gran parte della sua storia: la mentalità vincente”.
CAVANI – Infine, ecco cosa ne pensa sul momento no di Cavani: “Ha abituato troppo bene tutti. E’ un periodo buio perchè da qualche settimana non riesce a segnare, ma lui continua a dare sempre una mano alla squadra”.
PLR
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…