Marino%3A+%26%238220%3BNon+torno+a+Napoli.+Mazzarri+e+De+Laurentiis+se+vogliono+rinnovano+in+cinque+minuti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/12/ex-dg-marino-non-torno-a-napoli-mazzarri-e-de-laurentiis-se-vogliono/amp/

Marino: “Non torno a Napoli. Mazzarri e De Laurentiis se vogliono rinnovano in cinque minuti”

Il D.G. dell’ Atalanta Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per esprimere una sua considerazione sulla questione del probabile addio di Mazzarri alla panchina del Napoli: “Io sono convinto che se De Laurentiis vuole, per come lo conosco, in cinque minuti risolve il problema. Poi, non credo che Mazzarri, dopo tutto quanto di buono fatto a Napoli, abbia problemi a rimanere”.

Poi Marino parla di un eventuale passaggio di Colantuono e Bonaventura alla società di De Laurentiis: “Colantuono ha rinnovato e prolungato il contratto poco fa ed è difficile che si possa muovere da Bergamo. Su Bonaventura abbiamo un progetto e spero rimanga con noi anche l’anno prossimo perché avrebbe la possibilità di migliorarsi ancora e valorizzarsi di più”.

Infine, in merito ad alcune voci che vorrebbero un suo ritorno al Napoli, l’ex dirigente azzurro ci tiene a smentire tutto:  Escludo fermamente la possibilità di un mio ritorno a Napoli in quanto non c’è stato alcun contatto con la società. Domenica per me sarà, come sempre, una festa. Tornare a Napoli significa tanto, nel ricordo di due esperienze fantastiche, al di la della partita, durante la quale, ovviamente, ognuno soffrirà per la propria squadra. Ho visto De Laurentiis in Lega l’ultima volta, poi anche al telefono sempre per motivi legati alla Lega. I rapporti con Aurelio erano e restano ottimi”.

M.G.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

10 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

11 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

12 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

14 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

15 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

15 ore ago