Marino: “Non torno a Napoli. Mazzarri e De Laurentiis se vogliono rinnovano in cinque minuti”

Il D.G. dell’ Atalanta Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per esprimere una sua considerazione sulla questione del probabile addio di Mazzarri alla panchina del Napoli: “Io sono convinto che se De Laurentiis vuole, per come lo conosco, in cinque minuti risolve il problema. Poi, non credo che Mazzarri, dopo tutto quanto di buono fatto a Napoli, abbia problemi a rimanere”.

Poi Marino parla di un eventuale passaggio di Colantuono e Bonaventura alla società di De Laurentiis: “Colantuono ha rinnovato e prolungato il contratto poco fa ed è difficile che si possa muovere da Bergamo. Su Bonaventura abbiamo un progetto e spero rimanga con noi anche l’anno prossimo perché avrebbe la possibilità di migliorarsi ancora e valorizzarsi di più”.

Infine, in merito ad alcune voci che vorrebbero un suo ritorno al Napoli, l’ex dirigente azzurro ci tiene a smentire tutto:  Escludo fermamente la possibilità di un mio ritorno a Napoli in quanto non c’è stato alcun contatto con la società. Domenica per me sarà, come sempre, una festa. Tornare a Napoli significa tanto, nel ricordo di due esperienze fantastiche, al di la della partita, durante la quale, ovviamente, ognuno soffrirà per la propria squadra. Ho visto De Laurentiis in Lega l’ultima volta, poi anche al telefono sempre per motivi legati alla Lega. I rapporti con Aurelio erano e restano ottimi”.

M.G.

Impostazioni privacy