Â
di Pasquale La Ragione
Â
Ormai lâobiettivo primario del Napoli è il secondo posto. Il vero antagonista resta il Milan che dista solo due punti dagli azzurri. Ecco i prossimi impegni di entrambe le squadre per poi arrivare allo scontro diretto che sarĂ decisivo. De Laurentiis, in caso di qualificazione Champions, ha promesso un premio extra. Il periodo no però deve essere assolutamente superato, la sfida di domenica pomeriggio contro lâAtalanta diventa dunque fondamentale. Oggi sono stati designati gli arbitri per la 29Ⲡgiornata. Inoltre, vi abbiamo proposto un videoamacord: lâultima vittoria del Napoli a Bergamo.
Ieri sera si è giocata la finale di Coppa Italia Primavera tra Juventus e Napoli. Partita è finita 1-1, in gol per gli azzurrini Tutino che ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito a questo match. Allo Juventus Stadium, i tifosi bianconeri, non si sono risparmiati i soliti vergognosi cori razzisti.
Maradona è tornato in campo: ha messo a segno due gol ed è stato anche ammonito. Ferlaino, che conosce benissimo il âPibe de Oroâ, ha analizzato il momento no del Napoli e non solo. Eâ tornato a parlare anche Fabio Cannavaro, che ha promosso un importante iniziativa per la ricostruzione della CittĂ della Scienza.
Â
Â
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…