Riccardo Bigon riceve la seconda espulsione in due gare ravvicinate. Segno che la gara di oggi contro l’Atalanta era piuttosto sentita: “Dobbiamo stare tutti più tranquilli – commenta – Sono ancora convinto di avere ragione anche se non avrei dovuto protestare in quel modo. A fine partita ho fatto i complimenti all’arbitro e mi sono scusato”.
Sulla stagione e sulla gara di oggi: “Raramente ci è successo negli ultimi anni di sbagliare tante partite, quest’anno purtroppo gira così. Il gruppo è sempre stato solido e il presidente è sempre stato vicino alla squadra. Oggi è andato tutto bene e Cavani e Pandev sono tornati al gol”.
Il direttore sportivo commenta anche le voci su Cavani: “Edi è un ragazzo per bene e riservato, è normale che il gossip dia fastidio. Non posso dire che le cose non l’abbiano toccato, ma lui caratterialmente è molto forte e sa come reagire“. Sul futuro a Napoli del ‘Matador’: “Esistono le clausole, Edi più volte ha detto di essere legato a questa squadra“.
Infine sul proprio futuro: “Sarò l’uomo mercato – scherza – A parte gli scherzi ho tre anni di contratto; la società è solida e portiamo avanti il nostro progetto. Il mio futuro non è legato alle sorti di Mazzarri”.
A.I.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…