Ritorna ‘DITELO VOI’, la rubrica interattiva di Napolicalciolive.com. I protagonisti sono i nostri lettori, “intervistati” con la domanda del giorno. I commenti più validi saranno selezionati e compariranno in un articolo con il nome dell’intervistato. Si dice che l’Italia sia un paese di allenatori e intenditori di calcio, ora hai la possibilità di dimostrarlo e di dire la tua su tutti gli aspetti della tua squadra del cuore. Partecipare è semplice, basta seguire le istruzioni.
In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘Napolicalciolive.com’ su Facebook. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’, condividila e commentala con la tua risposta. La foto sarà in evidenza fino alla mezzanotte del giorno successivo, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide, rigorosamente con nome e cognome degli ‘intervistati’.
E’ ora online la nuova puntata della rubrica, con la seguente domanda:
Le voci si rincorrono per il futuro allenatore del Napoli, che potrebbe non essere Mazzarri. Tanti nomi per il possibile successore, da Pioli a Spalletti passando per Maran del Catania. La domanda per i nostri lettori è: per una piazza come Napoli preferireste un allenatore più esperto e navigato o un giovane rampante che porti una ventata di freschezza? E quale è il nome più adatto, tenendo in considerazione gli allenatori in circolazione?
Esprimete il vostro pensiero con una risposta valida e argomentata e avrete la possibilità di diventare opinionisti della nostra redazione. Allora che aspettate? Raggiungeteci sulla nostra pagina Facebook e… DITELO VOI!
CLICCA QUI PER RISPONDERE ALLA NOSTRA DOMANDA
A.I.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…