La scomparsa di Pietro Mennea (LEGGI LA NEWS) è una grave perdita per tutto lo sport italiano. Anche la società del Napoli ha formulato il proprio messaggio di cordoglio. Ecco quanto appare sul sito ufficiale: ”
“Il mondo dello sport piange la scomparsa di Pietro Mennea, figura storica dell’Atletica italiana, primatista mondiale con 19”72 a Città del Messico e campione olimpico dei 200 metri a Mosca 1980.
Con Mennea se ne va uno dei più grandi interpreti di tutti i tempi della velocità. La sua dedizione, l’abnegazione nel migliorarsi giorno dopo giorno con allenamenti durissimi, l’entusiasmo e la forza per affermarsi ad alti livelli e la sua esplosione di gioia con il dito alzato a simboleggiare il “numero 1”, ne faranno per sempre un emblema di uno sport ricco di valori morali ed umani.
Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Pietro Mennea, mito dello Sport mondiale, che si è spento all’età di 61 anni”.
A.I.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…