NCLIVE REWIND – Dal futuro di Mazzarri alle decisioni clamorose di Tosel, rivivi la giornata azzurra

 

di Pasquale La Ragione

 

(Clicca le parole in grassetto per leggere la notizia)

 

Napoli-Siena, 2-1 per gli azzuri che vincono in rimonta con i gol di Cavani e Hamsik. Oggi vi abbiamo proposto il video con gli highlights della partita. Prima del match contro i bianconeri, De Laurentiis ha tenuto un discorso per celebrare la stagione azzurra. Inoltre, dopo la giornata di ieri, Mazzarri sembra sempre più lontano da Napoli. A conferma di ciò è quello che è successo con il presidente prima del suo discorso. Ma intanto De Laurentiis ha rinnovato il contratto dello staff medico azzurro. Il tecnico toscano, in caso di addio partenopeo, è già pronto ad approdare a Roma, anche se Moratti sta provando ad inserirsi nella trattativa per portarlo in nerazzurro. Intanto, cena Champions: in dubbio la sua presenza.

 

Cavani ha pubblicato un tweet sul suo profilo ufficiale. Ma tranquilli, nessuna notizia in riferimento al suo futuro. Il pensiero del Matador va tutto al Palermo, retrocesso in Serie B.

 

La Serie A è vicina alla fine. Manca una sola giornata: ecco quando si giocherà Roma-Napoli. Tosel, intanto, multa il Napoli per aver ritardato l’inizio della partita. Ma non solo: il giudice sportivo ha fermato un azzurro che salterà la sfida contro i giallorossi. A fine campionato si tirano le somme e De Laurentiis è sempre più ricco: il presidente azzurro guadagna tantissimo grazie al calcio, non invece per il cinema. In agosto, il Napoli sarà impegnato in un quadrangolare a Londra, proprio come aveva già preannunciato il presidente.

 

Non sono mancati i consueti appuntamenti con le rubriche di Napolicalciolive.com ‘Rimessa d’affondo‘ e ‘Da Zero a Dieci‘.

Impostazioni privacy