La pillola del buongiorno per i lettori di Napolicalciolive.com
di Vincenzo Matino
“E’ pelato? Ha gli occhiali? E la barba?”. Ricordate il celebre gioco da tavola “Indovina chi”? Quello dove bisognava indovinare il personaggio avversario basandosi sui pochi indizi che si riuscivano a carpire. Bhè, sicuramente lo ricorda De Laurentiis che ha sfornato la versione 2013 del gioco: “Il nome del nuovo allenatore inizia con la M”. Un indizio che ha spiazzato molti tifosi: “Ma come? E la B di Benitez?”.
Bookmakers, operatori di mercato, giornalisti, tutti presi in contropiede da una sola lettera. Montella, Maran, Martinez, tutte ipotesi plausibili che però forse sono stati tirati in ballo per offuscare il vero obiettivo, la M più importante: Rafael Benitez Maudes. Il tecnico spagnolo sembra ancora in pole position nonostante gli indovinelli del patron azzurro e un forte interessamento del PSG.
Che inizi per M, per B, per Z o W, ai tifosi poco importa in realtà. L’unica garanzia che si chiede a De Laurentiis è quello di un allentore caratterizzato dalla lettera V, quella di Vincente, un allenatore in grado di guidare la squadra azzurra a quel traguardo solo sfiorato dalla M di Mazzarri. V di Vamos! V di Vittoria!
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…