NCLIVE REWIND – Dall’offerta del PSG per Cavani al retroscena su Fred, il riassunto della giornata azzurra

 

di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)

 

(Cicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

 

Cavani non blocca il mercato: Rafael è ad un passo, vicinissimi anche altre due colpi. Il mercato del Napoli comincia a far sognare i tifosi azzurri. Un altro obiettivo di Bigon potrebbe essere Candreva, vista la difficile situazione legata a Cerci. Resta complicato anche il rinnovo di Zuniga: il suo agente ha rilasciato alcune dichiarazioni. Per la difesa il primo nome sulla lista di Benitez è quello di Astori, ma non solo. Il tecnico spagnolo vuole in azzurro un suo pallino del Liverpool.

 

Intanto è stato rivelato un importante retroscena in merito a Fred: l’attaccante brasiliano era davvero vicino a vestire la casacca azzurra. Un centravanti che ha ormai fatto la storia del Napoli sembra sempre più lontano dalla città partenopea: Cavani. Anche il PSG ha messo gli occhi su lui, Leonardo è pronto a privarsi di Lavezzi pur di portarlo alla corte del nuovo tecnico Blanc.

 

E’ stato ufficializzato il nuovo team manager: sarà De Matteis. Non è mancato l’appuntamento con la rubrica di Napolicalciolive.com dedicata al calciomercato.

 

 

Impostazioni privacy