Â
Â
Non 63 milioni, ma 156 milioni è la cifra del trasferimento di Cavani al Psg. Oltre alla clausola comprende lâingaggio al giocatore (9,5 mln netti a stagione che al lordo fanno 17 milioni). Il Matador tra nuovi sponsor, merchandising e diritti dâimmagine, vedrĂ triplicati i suoi proventi.
Prima della firma e dellâannuncio, ci sono da definire una marea di dettagli; si valuta anche se inserire una clausola di rescissione a peso dâoro: il club francese non è contrario a tal proposito.
Come scrive âIl Mattinoâ, si è discusso dei premi nel caso di successo in Champions League (bonus da 2,5 milioni), in Ligue 1 (450mila euro) e persino in Coppa di Francia (220mila euro). Maxi-bonus anche in caso di raggiungimento di quota 25 gol (Anellucci e Triulzi hanno giocato al ribasso, puntando a quota 20 gol). Una curiositĂ : come per tutti i tesserati, il Psg ha chiesto e ottenuto una clausola di buona condotta: 60mila euro a fine anno nel caso non parli male del Psg in interviste e in dichiarazioni pubbliche.
Â
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…