A+BOLA+%26%238211%3B+Napoli-Martinez+lontani+dal+lieto+fine%3A+braccio+di+ferro+per+il+colombiano
napolicalciolivecom
/2013/07/31/a-bola-napoli-martinez-lontani-dal-lieto-fine-braccio-di-ferro-per-il-colombiano/amp/

A BOLA – Napoli-Martinez lontani dal lieto fine: braccio di ferro per il colombiano

Arrivano dal Portogallo le ultime notizie sulla vicenda Martìnez. Il giocatore colombiano è ormai al centro di una interessantissima fase di mercato che lo vede a metà tra il prolungamento col Porto e il trasferimento al Napoli.
Nel pezzo pubblicato dall’odierna edizione online del quotidiano sportivo portoghese A Bola, tradotto da noi di NapoliCalcioLive, tutte le informazioni sull’affare di mercato che tiene banco tra i lusitani.
Chiarimenti sulle cifre, sull’eventuale accordo tra calciatore e Napoli e sulle volontà della società dei dragoni.
Ecco quanto riportato:
“Un giorno dopo il Napoli, attraverso il direttore sportivo Riccardo Bigon ha dichiarato che non è disposto ad attenersi alla cifra folle sparata per  Jackson Martínez, facendo riferimento al valore della clausola di rescissione di 40 milioni di euro, e l’agente del giocatore colombiano ha annunciato un accordo del suo assistito con il club italiano: “Da parte nostra c’è l’accordo, ma adesso è in corso una conversazione tra i club, il Porto e il Napoli ora devono cercare a loro volta un accordo”, ha detto Luis Manuel Manso a Sky Sport Italia.
Nel dichiarare l’accordo tra giocatore e club, l’agente di Martìnez non ha specificato le cifre che sono in gioco. Sotto questo aspetto, le informazioni giunte in Italia non sono coerenti, si parla di quattro o cinque stagioni di contratto, ma Sky Sport precisa: contratto di cinque anni, con stipendio annuo di 2 milioni di euro. Se così fosse, l’ingaggio del colombiano sarebbe raddoppiato rispetto a quello attualmente ricevuto al Porto.
Anche se i numeri sono leggermente diversi, l’accordo con il giocatore per il Napoli sembra essere una realtà, anche perchè Manso è a tutti gli effetti l’agente ufficiale del giocatore e non un emissario mandato per affrontare una semplice opportunità di mercato. Il colombiano sarà pronto a lasciare la squadra dei dragoni anche se le dichiarazioni del suo agente all’emittente televisiva italiana sono sorprendenti e assolutamente contrarie a tutto ciò che l’agente e il giocatore stesso hanno detto al club.
Martinez avrebbe infatti espresso la voglia di restare al Porto durante la tournée in Colombia del club, come ha detto Pinto Da Costa, e prolungare il suo rapporto con i portoghesi ben oltre la scadenza attuale del 2016.”

 

G.A.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

7 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago