A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Parlato, direttore di NapoliCalciolive.com: “Callejon credo sia la vera sorpresa di questo campionato perché nessuno si aspettava l’esplosione di questo giocatore. Mertens sta scalando la gerarchia di Benitez e posizioni nel cuore dei napoletani. Ieri ha disputato l’ennesima prestazione ottima. Il giocatore salta l’avversario, fa gol e assist. Gli esterni del Napoli credo siano tutti validi e Benitez sta trovando di volta in volta riscontri positivi. Il Napoli è una squadra micidiale nelle ripartenze e la vittoria sulla Fiorentina esprime l’essere cinico degli azzurri. Per puntare allo scudetto, è importante avere anche questa caratteristica.
Napoli-Catania? A non bisogna commettere lo stesso errore commesso col Sassuolo. queste sono partite da vincere e sarà una prova di maturità. Il Catania ha una squadra rimaneggiata e Di Canio ci terrà a fare bene al San Paolo. Credo che Benitez farà ruotare un po’ gli uomini in vista anche del match con il Marsiglia.
Higuain non è al meglio della condizione per cui sabato sera potrebbe rifiatare. A centrocampo credo che Dzemaili sarà titolare mentre in difesa potrebbe esserci il ritorno ci Cannavaro”.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…