Hernan Crespo, ex centravanti dell’Argentina e di Lazio e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Tuttosport’ esprimendo un giudizio su Tevez e Higuaìn:
“Juve-Napoli è anche Tevez-Higuain. Carlitos è stato suo compagno nell’Argentina, il Pipita non ha fatto in tempo. L’affare l’ha messo a segno Agnelli o De Laurentiis? Higuain è perfetto per Benitez, Tevez per Conte. Higuain mi somiglia di più, ma parliamo di due campioni”.
Tevez-Higuain è 6 a 5 nella classifica marcatori di A.Gonzalo ha avuto qualche problemino fisico, mentre Carlos è inamovibile. Sia chiaro: il fatto che Tevez abbia giocato di più è un pregio, non un demerito. Però sono convinto che Higuain a fine anno avrà segnato di più. Ma occhio a Pepito Rossi: ho un debole per lui”.
Higuain stravince in Champions: 3 gol a 0. E’ pura casualità, questione di tempo. Anche perché Tevez, pur non segnando, è stato sempre il migliore della Juve in Coppa. A Madrid dicevano che Higuain non segnava in Champions: a Napoli è a quota 3 partite e 3 reti. E al Real uno come lui ora manca: la staffetta Higuain-Benzema funzionava, mentre Morata non è ancora all’altezza del Pipita”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…