HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Tra le tante voci di mercato, il Napoli si appresa ad affrontare in trasferta il Bologna di Ballardini. I partenopei cercano una vittoria per non allontanarsi ulteriormente da Roma e Juventus, mentre i padroni di casa vogliono risollevarsi dopo il periodo di crisi. Nel Napoli ancora fuori Reina, nemmeno convocato per la trasferta, mentre in avanti dovrebbe tornare titolare Marek Hamsik. Il solito ballottaggio fra Insigne e Mertens dovrebbe vincerlo il belga. Bologna con l’ex Garics in difesa e con l’attacco formato da Diamanti e Bianchi.
PROBABILI FORMAZIONI:
Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Kone, Perez, Pazienza, Morleo; Diamanti, Bianchi. A disposizione: Stojanovic, Agliardi, Sorensen, Mantovani, Crespo, Laxalt, Khrin, Christodoulopoulos, Cristaldo, Moscardelli, Acquafresca. All. Ballardini.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Colombo, Contini, Britos, Cannavaro, Reveillere, Radosevic, Pandev, Insigne, Zapata. All. Benitez.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…