di Sabrina Uccello
E’ il nome del colombiano, però, quello che va per la maggiore circa il mercato in uscita del Napoli (clicca qui per la news): le sirene azulgrana, infatti, non accennano a placarsi. La società azzurra, tuttavia, in questo momento è preoccupata molto più a mettere le toppe dove serve. L’infortunio di Rafael, infatti, ha fatto in modo che la società si fiondasse sul mercato alla ricerca del sostituto. Tra i vari nomi di questi giorni, sembra finalmente essere giunto quello del prescelto, direttamente dalla Spagna (qui per i dettagli).
Completa la giornata azzurra la splendida cornice dell’esperienza degli azzurri in UEFA Youth League. I giovani ragazzi di Saurini, infatti, sono stati ad un passo dalla storica qualificazione ai danni del Real Madrid, ma solo pochi minuti prima che il match si concludesse, i blancos hanno avuto la meglio (clicca qui per conoscere i dettagli).
Arricchisce la giornata azzurra la rubrica Press a Porter, per saperne di più su ciò che all’estero si dice di Napoli (qui per leggere).
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER





