Home Napoli News NCLIVE REWIND – Dalla questione San Paolo alle ultime su Mascherano, ecco...

NCLIVE REWIND – Dalla questione San Paolo alle ultime su Mascherano, ecco la giornata azzurra!

CONDIVIDI

Spalti Stadio SanPaolo di Napoli

 

E’ stata una giornata ricca di notizie e di novità. Siamo appena al 21 maggio, ma il calciomercato è già al centro di ogni dibattito. Il Napoli, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Koulibaly, continua a lavorare per portare in azzurro Mascherano. La pista Criscito, intanto, si raffredda. E lo stesso calciatore a togliere qualsiasi tipo di dubbio.
Mercato in uscita: Zapata e Behrami con le valigie pronte. Per il primo è ampia la concorrenza, mentre il centrocampista svizzero è sempre più orientato verso Milano sponda nerazzurra. L’agente dell’altro svizzero, Gokhan Inler, mette in chiaro la situazione del suo assistito.

 

Preliminari Champions League: il Napoli sarà testa di serie. Il club azzurro, tramite il suo sito ufficiale, ha fatto il punto della situazione sui possibili avversari.

 

Questione San Paolo: l’accordo fra De Laurentiis e De Magistris è sempre più vicino. Entrambe le parti sono pronte a firmare un accordo storico, come lo ha definito il sindaco di Napoli.

 

Anche Napolicalciolive.com ha il suo personalissimo (e ci scusiamo per il paragone blasfemo) Dante Alighieri: il super pagellone del Napoli per la stagione 2013/2014 targato “PAPALE PAPALE” è partito oggi, con il primo appuntamento “infernale”… 

 

 

di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)