De Laurentiis: “Mascherano? Mi hanno fatto una ‘capa tanta’…”

de laurentiis

 

De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dopo il conseguimento della laurea honoris causa in Lettere: “Mascherano? Mi hanno fatto un capa tanta che quasi mi sta antipatico. Benitez lo apprezza, ha uno stipendio fuori parametro ma ci si può lavorare. Ma poi tra 3 anni mi direte che è vecchio. Caro Rafa tu lo avevi a Liverpool quando era un ragazzino, quindi… Abbiamo tanti calciatori in giro che stanno facendo bene. Uno gioca nel Torino. Abbiamo un mese di tempo per studiare la strategia nel rispetto del fair play. I nomi che leggo in giro non sono tutti acquistabili”.

 

COPPA ITALIA – Ecco le parole del presidente sulla notte di Coppa Italia: “Mi resta l’amarezza per una notte in cui il piano di sicurezza non è stato organizzato bene. Due anni fa, invece con un altro questore, andò tutto per il verso giusto”.

 

CESSIONI – Capitolo cessioni: “Per me nessuno è in partenza, poi vedremo se sarà il caso di rinforzare squadre amiche-nemiche”.

 

MARADONA – Ecco il commento del presidente in merito alle parole del Pibe (CLICCA QUI PER LEGGERE): “Ragiona come un tifoso su certe frasi (Cavani e Lavezzi) e non con un profilo tecnico altrimenti saprebbe che forse sono stati i calciatori a voler andar via. Gli ho chiesto di fare l’ambasciatore, lui è la storia del calcio, mi sta simpatico ha una furba intelligenza. Molto meglio di chi governa il calcio”.

Impostazioni privacy