Maradona, frecciatina a De Laurentiis: “Io ambasciatore del Napoli? Deve spiegarmi una cosa…”

maradona

 

Fermi tutti, parla Diego Armando Maradona. Intervenuto all’emittente ‘+N’, il ‘Pibe de Oro’ non ha perso tempo per mandare un messaggio al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che da tempo vuole fare di lui l’ambasciatore dei partenopei in tutto il pianeta: “L’idea di De Laurentiis è buona però dobbiamo metterci d’accordo su come vuole farla. Se lo vuole per la gente oppure per se stesso. Se vuole farlo per il Napoli sono d’accordo: i napoletani sono in tutto il mondo“.

 

MERCATO – Secondo Maradona questa non è una squadra che può vincere lo scudetto: “Se Lavezzi Cavani avessero continuato a giocare nel Napoli, sarebbe stata una squadra grandissima. De Laurentiis però non l’ha fatto e per questo siamo distanti. Io prima di essere ambasciatore del Napoli voglio un Napoli grande che non perda una Champions per un gol. Aurelio, hai una buona squadra ma non basta per lo scudetto. Comprando dei giocatori darai un’allegria immensa a tutto il popolo napoletano“.

 

BENITEZ – Su una cosa, però, è d’accordo con il presidente: “Il Napoli ha scelto benissimo: Rafa è bravissimo, mi è parso un signore quando l’ho conosciuto a Liverpool. Capisce di calcio e il momento della squadra“.

Impostazioni privacy