NCLIVE REWIND – Dalla situazione Zuniga alla vittoria di Maradona: il riassunto della giornata azzurra

zuniga-33946

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

Continua la spasmodica ricerca per un centrocampista. Le piste da seguire sono ormai note. Sembra in dirittura d’arrivo Maxime Gonalons: il centrocampista francese potrebbe finalmente approdare in azzurro. Intanto dalla Spagna arrivano conferme circa la volontà di Mascherano di rimanere al Barcellona. Torna con prepotenza anche il nome di Sandro, scaricato da Mauricio Pochettino, nuovo allenatore del Tottenham. Dal club londinese potrebbe arrivare un vecchio pallino di De Laurentiis: Erik Lamela.

Capitolo cessioni: si fa sempre più insistente la volontà di Zuniga di lasciare Napoli. E’ notizia di oggi una forte pressione dell’Inter di Mazzarri, che vorrebbe tornare ad allenare l’esterno colombiano. Ma sembra che Benitez non voglia lasciarlo partire. Il ds dell’Udinese, Giaretta, parla di Zapata e della possibilità di un suo approdo in Friuli. Intanto la situazione legata Lorenzo Insigne non dovrebbe subire svolte clamorose: il suo agente ha confermato la voglia del folletto di rimanere in maglia partenopea e di diventarne il capitano.

Dalla prossima stagione ci sarà una novità sulle maglie del Napoli. Intanto una prima vittoria di Maradona contro il fisco: sospesi i pignoramenti.

Non è mancato l’appuntamento con la simpatica rubrica firmata NapoliCalcioLive.com C”a capa dint”o pallone.

 

 

di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)

Impostazioni privacy