Gennaro Sardo, napoletano in forza al Chievo, ha parlato nel corso della conferenza stampa, ricordando il gol segnato al Napoli lo scorso anno al San Paolo: “Quel gol mi ha regalato un’emozione particolare. Far gol nello stadio dove andavo da piccolo a tifare è stato incredibile. Non mi vergogno a confessare che ho pianto mentre esultavo. Quest’anno la squadra è cambiata tanto, con ben 15 giocatori nuovi. Gli acquisti sono stati di qualità. Noi anziano proviamo a insegnargli a correre e lottare. Il Napoli è forte, lotterà per lo scudetto. Ha uno degli attacchi più forti d’Europa”.