Donadel%3A+%26%238220%3BSono+stato+sfortunato+a+Napoli.+Aspetterei+a+giudicare+il+momento+degli+azzurri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/09/22/donadel-sfortunato-napoli-aspetterei-giudicare-momento-degli-azzurri/amp/
Categories: Napoli News

Donadel: “Sono stato sfortunato a Napoli. Aspetterei a giudicare il momento degli azzurri”

 

Intervistato da Gianluca Di Marzio, Marco Donadel ha parlato del suo periodo napoletano e del momento attuale che il Napoli sta vivendo: “Sono felice di vivere un periodo sereno a Firenze con la mia famiglia. Mi alleno con la primavera della Fiorentina ogni pomeriggio. È una bella esperienza. Mi alleno il più possibile per farmi trovare pronto nel caso arrivasse una chiamata. Mi manca spogliatoio e le partita

NAPOLI – “Sono stato sfortunato per i problemi fisici che hanno condizionato il mio primo anno. Poi mi sono trovato all’interno di un Napoli che è cresciuto tantissimo e che vuole affermarsi in campo europeo e per questo ho trovato poco spazio. Magari avrebbero potuto darmi un po’ di fiducia in più, ma porto a casa comunque un ricordo positivo della città”

CRISI AZZURRA – “Sono passate poche partite per poter capire cosa stia succedendo. Capita di perdere gare dominiate come quella contro il Chievo ma l’eliminazione dalla Champions è un ulteriore campanello d’allarme. Non mi meraviglierei, però, se il Napoli dovesse fare 7 vittorie di fila, ecco perché aspetterei a dare giudizi”

 

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago