Intervistato da Gianluca Di Marzio, Marco Donadel ha parlato del suo periodo napoletano e del momento attuale che il Napoli sta vivendo: “Sono felice di vivere un periodo sereno a Firenze con la mia famiglia. Mi alleno con la primavera della Fiorentina ogni pomeriggio. È una bella esperienza. Mi alleno il più possibile per farmi trovare pronto nel caso arrivasse una chiamata. Mi manca spogliatoio e le partita”
NAPOLI – “Sono stato sfortunato per i problemi fisici che hanno condizionato il mio primo anno. Poi mi sono trovato all’interno di un Napoli che è cresciuto tantissimo e che vuole affermarsi in campo europeo e per questo ho trovato poco spazio. Magari avrebbero potuto darmi un po’ di fiducia in più, ma porto a casa comunque un ricordo positivo della città”
CRISI AZZURRA – “Sono passate poche partite per poter capire cosa stia succedendo. Capita di perdere gare dominiate come quella contro il Chievo ma l’eliminazione dalla Champions è un ulteriore campanello d’allarme. Non mi meraviglierei, però, se il Napoli dovesse fare 7 vittorie di fila, ecco perché aspetterei a dare giudizi”
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…