Seconda puntata di campionato con la nostra rubrica dei Tweet più belli, simpatici, fantasiosi, sulle partite del Napoli.
Un Napoli che crolla ancora in campionato, in casa dell’Udinese, e che con questa sconfitta riesce ad estrapolare forse il meglio dalle menti e dai tweet dei suoi tifosi.
UMORE NERO – “Il problema non è il turnover, ma quello che vuole dimostrare l’allenatore quando cambia così tanti giocatori” scrive Angelo Angellotti, per Maurizio De Santis è invece la testa anon girare: “Questo Napoli incompiuto, confuso e infelice è un pugno nello stomaco”.
Nino Russo punta il dito sulla formazione scelta da Benitez: “Britos,Maggio,Gargano e Michu schierati insieme dal primo minuto sarà un incubo che non mi farà dormire per molto tempo”.
E Paolo si chiede dove sia finito il presidente: “Ma in tutto questo De Laurentiis,che fine ha fatto? È rimasto a Dimaro a fare cori contro la Juve?”
IL PROBLEMA – Tutti, invece, vorrebbero individuare il problema: “Sei partite, tre sconfitte, un pareggio e due vittorie…. Urgono provvedimenti” twitta Fabio Pallonetto, per Giuseppe “Insigne versione “Chi l’ha visto”, Maggio con i suoi cross ammazza uccelli. Sono i peggiori e titolari ingiustificati.”
“Bisogna cambiare rotta…prima che sia troppo tardi. È l’unica cosa su cui tutti, ma proprio tutti, sono d’accordo” il pensiero della nota giornalista napoletana Jolanda De Rienzo, mentre Marco gioca con le parole di Benitez: “Napoli senza prisa, sono tutti in pausa”.
Simpaticissimo il tweet di Giusy: “L’unica partita che Britos può giocare è la partita IVA…”
CON BENITEZ O CONTRO BENITEZ – Il web si divide sul tecnico spagnolo.
“Mi sa tanto che Benitez non riuscirà ad arrivare a mangiare il cinepanettone…” scrive Lorenzo, e anche per ‘High climbing’ “Benitez è il problema della squadra, non ha un gioco definito, non trasmette agonismo e sembra altrove.”
A salvare ancora il tecnico ci pensano Antonio: “Ci stanno cascando tutti a dare addosso a benitez”, e Gennaro: “De Laurentiis, quanto spendi, tanto appendi…”
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…