Il Napoli torna a far impazzire i napoletani, con un tennistico 6-2 ai danni del Verona, che aveva trovato il vantaggio dopo appena 30” ma si è poi dovuto arrendere sotto gli attacchi del carrarmato azzurro.
Higuain (tripletta), Hamsik (doppietta) e Callejòn, ora nuovo capocannoniere della Serie A, hanno ridato speranza al popolo azzurro, riversatosi nelle strade di Twitter.
LA SVOLTA? – Tanti lettori hanno visto in questa vittoria convincente la possibile svolta della stagione azzurra, fin qui in chiaroscuro.
COMPLIMENTI PER TUTTI – Dopo una vittoria così larga, ovviamente, piovono complimenti per tutti gli azzurri.
“Ma di Albiol che ha creato quel po’ ne vogliamo parlare?! Lí capisci che è serata…” scrive Giuliano, “Una prova di carattere, Higuain, Hamsik e Callejòn che goals! Continuate così”, il pensiero di Gianni.
Gianluca esalta la coppia d’oro Marek-Gonzalo: “Finalmente a Napoli è tornato il fattore H!”, mentre Adriana pensa alla sua salute: “Ho rischiato l’infarto per tutti i 90 minuti…”
UN SALUTO A GIULIETTA – Come al solito quella col Verona è una partita particolare, fatta di difficoltà in campo e di tanti sfottò fuori dal rettangolo di gioco.
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…