Di+Natale%3A+%26%238220%3BVedevo+Insigne+come+mio+erede%2C+ma+preferirei+fosse+un+friulano%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/12/12/di-natale-vedevo-insigne-come-mio-erede-ma-preferirei-fosse-un-friulano/amp/

Di Natale: “Vedevo Insigne come mio erede, ma preferirei fosse un friulano”

 

Antonio Di Natale ha parlato ai microfoni di Sky del suo futuro e del prossimo incontro tra Udinese e Verona: “E’ un piacere incontrare Toni. Lui è un grandissimo giocatore e ormai di quell’età siamo rimasti in pochi. Per quanto riguarda il mio erede tempo fa dissi Insigne, e mi dispiace per il suo infortunio, ma vorrei che si trattasse di un giocatore friulano. Sarebbe bello se un giovane dell’Udinese facesse il mio stesso percorso”.

 

 

Published by
Luca Incoronato