NCL+RETWEET+%26%238211%3B+Voi+mettete+l%26%238217%3Balbero%2C+che+le+palle+ce+le+mette+il+Pipita+Higuain%21
napolicalciolivecom
/2014/12/23/ncl-retweet-voi-mettete-lalbero-che-le-palle-ce-le-mette-il-pipita-higuain/amp/
Categories: I Nostri Lettori

NCL RETWEET – Voi mettete l’albero, che le palle ce le mette il Pipita Higuain!

 

Una notte difficile da dimenticare quella di Doha.
Pochi i napoletani che hanno raggiunto gli Emirati Arabi, tanti quelli attaccati alla Tv e pronti a riversarsi in strada.
Prima della gioia, però, è il momento di scrivere.
E allora ecco quanto di meglio abbiamo letto su Twitter nei 120′ più lunghi dell’anno.

 

CHE SODDISFAZIONE – Come cantava Pino Daniele un po’ di anni: che soddisfazione!
Levare la Supercoppa al cielo contro la Juve vale ancora di più. Lo sa bene Pasquale che twitta “La faccia di Nedved disperato? Non ha prezzo, per tutto il resto c’è Agnelli”, e lo sa bene anche Dino, che scrive “Oggi a Napoli sono più Allegri del solito”.
Pietro centra subito il nocciolo della questione: “Stamattina la gente diceva:”Abbiamo battuto la Juve” non “Abbiamo vinto la Supercoppa”. La differenza e’ sottile, ma sostanziale”.
E anche Alfonso guarda alla rivalità tra azzurri e bianconeri con una battuta: “All’indomani della sconfitta la Juve dà la colpa all’arbitro: “è stato imparziale””.
È stata comunque una serata indimenticabile, come testimonia Simone: “La finale più bella che io abbia vissuto fino ad ora! 1000 emozioni 0 voce”.

 

GOLEADOR DI RAZZA – Man of the match, in una serata indimenticabile, non poteva che essere Gonzalo Higuain. “Una partita perfetta: preciso dal dischetto come in partita. Letale con il tocco da vero campione per il 2-2” scrive Davide, mentre ancora Pasquale trova il parallelo tra l’argentino e il Natale: “Voi mettete l’albero, che le palle ce le mette il Pipita Higuain!”
I meriti dell’argentino sono riconosciuti da tutti: “Gli attaccanti da 50 milioni di euro ti fanno vincere i trofei” twitta ‘Il Postino’, Deborah invece chiede a tutti: “Se chiamo il 118, risponde Higuain?”

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago