Un, due, tre, quattro. A passo di danza il Napoli lascia a secco il Cesena a casa sua e si riporta a casa i tre punti, importanti per inaugurare al meglio questo 2015 da poco iniziato.
Gli azzurri vanno in discesa dopo l’avvio importante degli emiliani, trascinati da Higuain e dai gol di Callejòn e Hamsik.
ALLA FACCIA DEI CORI – Contro il Cesena poche difficoltà, una partita adatta per ritrovare confidenza e dare di nuovo del tu al campionato e alla vittoria.
“Ottima vittoria! Ho visto quasi lo stesso spirito delle grandi occasioni,ma si può ancora migliorare. P.S Hamsik sta tornando!” il pensiero di Giuseppe, e Carmine continua: “Importante vittoria per il Napoli..attacco devastante con Higuain e Hamsik su tutti..ancora qualche distrazione in difesa..”
PER PINO – Prima e dopo la partita, tanta commozione per la scomparsa di Pino Daniele. Il cantautore napoletano è stato ricordato dai suoi tifosi e dai suoi fan per tutto l’arco del match.
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…