Caso+Okaka%3A+la+Samp+lo+manda+via+e+lui+risponde+su+Twitter
napolicalciolivecom
/2015/01/19/caso-okaka-la-samp-lo-manda-via-e-lui-risponde-su-twitter/amp/
Categories: Napoli News

Caso Okaka: la Samp lo manda via e lui risponde su Twitter

 

Non è un buon periodo per Sterfano Okaka. Da leader indiscusso della Sampdoria, imprescindibile per Mihajlovic, si è ritrovato fuori dalla lista dei titolari in ben due occasioni, minacciato inoltre dal possibile arrivo di Eto’o e Muriel.

 

Quest’oggi è stato ripreso in sala video dallo staff perché ritenuto poco attento durante la visione del match contro il Parma, il che ha portato a una discussione prima col tecnico e poi col direttore sportivo Osti. In seguito la Sampdoria ha diramato un comunicato: “In occasione dell’allenamento di questa mattina, lunedì, Stefano Okaka è stato allontanato dal “Gloriano Mugnaini” per un comportamento inappropriato nei confronti dell’allenatore. La Società valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all’atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo”.

 

Si ripensa così alle parole di Mihajlovic nel post gara contro il Parma, quando aveva avvisato l’attaccante di non farsi distrarre da voci di mercato.

 

La vicenda è tutt’altro che chiusa, e un nuovo capitolo, per ora l’ultimo, è stato scritto dallo stesso giocatore su Twitter: “Giustamente voi leggete e ognuno si fa le propri idee… Ma un giorno la verità verrà fuori…”.

 

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

3 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

3 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago