Caso Okaka: la Samp lo manda via e lui risponde su Twitter

okakasamp1

 

Non è un buon periodo per Sterfano Okaka. Da leader indiscusso della Sampdoria, imprescindibile per Mihajlovic, si è ritrovato fuori dalla lista dei titolari in ben due occasioni, minacciato inoltre dal possibile arrivo di Eto’o e Muriel.

 

Quest’oggi è stato ripreso in sala video dallo staff perché ritenuto poco attento durante la visione del match contro il Parma, il che ha portato a una discussione prima col tecnico e poi col direttore sportivo Osti. In seguito la Sampdoria ha diramato un comunicato: “In occasione dell’allenamento di questa mattina, lunedì, Stefano Okaka è stato allontanato dal “Gloriano Mugnaini” per un comportamento inappropriato nei confronti dell’allenatore. La Società valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all’atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo”.

 

Si ripensa così alle parole di Mihajlovic nel post gara contro il Parma, quando aveva avvisato l’attaccante di non farsi distrarre da voci di mercato.

 

La vicenda è tutt’altro che chiusa, e un nuovo capitolo, per ora l’ultimo, è stato scritto dallo stesso giocatore su Twitter: “Giustamente voi leggete e ognuno si fa le propri idee… Ma un giorno la verità verrà fuori…”.

 

 

Impostazioni privacy