Dopo il rassicurante 1-1 in Coppa Italia con la Lazio, il Napoli torna con la testa sul campionato per controbattere alla sconfitta di Torino. Ancora pochi dubbi da sciogliere per Rafa Benitez: in porta ancora Andujar, in panchina Rafael. Per la fascia destra probabile l’inserimento di Henrique, vista l’indisponibilità di Maggio. Al centro il solito duo Albiol-Koulibaly con il ballottaggio Ghoulam-Strinic a sinistra. A centrocampo il tecnico dovrà fare a meno dell’indispensabile Gargano, infortunatosi l’altro ieri durante l’allenamento. Al suo posto, al fianco di David Lopez, Inler. Gabbiadini inamovibile insieme a Callejon e Hamsik. In avanti il Pipita.
Da segnalare il ritorno fra i convocati di Zuniga.
Allarme rientrato: Icardi è a disposizione, a decidere se schierarlo o meno sarà Mancini. Intanto Podolski scalpita. Torna in difesa Ranocchia al fianco di Juan Jesus. Il tecnico si affida all’imprevedibilità di Shaqiri sulla trequarti.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.
Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…
Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…
Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…
Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…
Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…