La sconfitta di Verona scotta e Marek Hamsik lo sa bene, poiché è costata al Napoli il terzo posto ed ha generato il malcontento della pizza. Ai microfoni del noto quotidiano Pravda lo slovacco ha commentato il match: “Entrambe le squadre avevano bisogno di punti, il Verona è stato un fastidioso rivale, ha giocato in modo più duro ed aggressivo rispetto a noi. Siamo delusi per quanto prodotto in campo, non siamo stati sufficientemente offensivi ed abbiamo sprecato alcune buone opportunità”.
OBIETTIVI – Il giocatore azzurro, tuttavia, non molla la presa ed ammette che il secondo posto è attualmente l’obiettivo del gruppo: “La nostra priorità è quella di finire al secondo posto in campionato. Purtroppo, abbiamo perso dei punti e può essere un problema, anche se alla fine ci sono ancora diverse partite da disputare”.
EUROPA LEAGUE – Intanto domani pomeriggio il Napoli scenderà in campo a Mosca per conquistare i quarti di finale: “Arriviamo alla partita con un leggero vantaggio ma non possiamo essere soddisfatti, perché nulla è deciso. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile e vogliamo far valere il vantaggio che abbiamo sviluppato in casa. Cercheremo di segnare un gol, perché questo è di grande aiuto”.
TURNOVER – Lo slovacco conclude il suo intervenuto commentando le scelte di formazione che di volta in volta opera il tecnico spagnolo: “Benitez ci ha abituati così, a dosare le forze giocando ogni tre giorni. A Verona, per esempio, Higuain non è stato titolare perché tre giorni prima lo è stato contro la Dinamo Mosca, segnando tre reti. Io sono tra i più impiegati pur non avendole giocate tutte; ma è normale perché con tante competizioni bisogna stabilire un programma di rotazione”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…