“E lo ridico ancora, per impararlo a memoria; in questi giorni impazziti, che qui si fa la storia”.
Non sappiamo se nelle sue ore di relax, lontano dai campi, dalle interviste, dalle domande e dalle telecamere, Rafa Benitez ascolti Jovanotti, ma il senso espresso nella conferenza stampa di ieri (LEGGI QUI LE PAROLE DI RAFA) è più o meno quello contenuto nel testo di uno degli ultimi lavori del cantante.
Il Napoli ha l’occasione tra le mani per rifare e riscrivere la sua storia, almeno quella moderna. L’appuntamento di stasera al San Paolo contro il Dnipro è uno di quelli che profuma di infinito; è l’uscita con la donna giusta, anche se non perfetta, quella per cui utilizzare il vestito buono.
SAN PAOLO D’AUTORE – E il vestito buono si chiama sicuramente San Paolo. Benitez l’ha ripetuto, chiaro e conciso: “Saranno fondamentali i tifosi, perché col ritorno fuori casa la gara interna assume un valore immenso”.
INCONTRO FIUME – Eppure i napoletani non riescono a concentrarsi completamente su quello che ci sarà stasera. Perché nel tardo pomeriggio di ieri è arrivato a Napoli Josè Maria Quillon, agente di Rafa che ha parlato e parlerà con Aurelio De Laurentiis anche dopo il match, a bocce ferme.
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…