Il Napoli ha deciso di rinnovare il contratto per altri tre anni a Christian Maggio, ormai un fedelissimo della piazza azzurra. Il suo agente Massimo Briaschi ha commentato la situazione in un’intervista a calciomercato.com: “La stima di Benitez per Christian è evidente, ma non so quanto abbia pesato la sua volontà sul prolungamento. Il mio assistito non ha mai esitato quando il Napoli si è fatto vivo, perché la sua volontà era quella di continuare a indossa la maglia azzurra“.
MERCATO – “Si erano fatti vivi altri club, in Italia e all’estero. Non posso dire il nome ma un grande club estero ci aveva contattati”
BANDIERA – “Il calcio non offre certezze, dal momento che tutto cambia rapidamente. Vedremo in futuro, ma qui sta benissimo e non disdegnerebbe l’essere legato indissolubilmente al Napoli”
NAZIONALE – “L’ultimo rifiuto alla nazionale è stato dovuto alla voglia di trascorrere più tempo con la sua famiglia, ma se Conte lo chiamasse potrebbe riprendere in considerazione l’idea di giocare con la maglia dell’Italia”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…