Il Napoli ha deciso di rinnovare il contratto per altri tre anni a Christian Maggio, ormai un fedelissimo della piazza azzurra. Il suo agente Massimo Briaschi ha commentato la situazione in un’intervista a calciomercato.com: “La stima di Benitez per Christian è evidente, ma non so quanto abbia pesato la sua volontà sul prolungamento. Il mio assistito non ha mai esitato quando il Napoli si è fatto vivo, perché la sua volontà era quella di continuare a indossa la maglia azzurra“.
MERCATO – “Si erano fatti vivi altri club, in Italia e all’estero. Non posso dire il nome ma un grande club estero ci aveva contattati”
BANDIERA – “Il calcio non offre certezze, dal momento che tutto cambia rapidamente. Vedremo in futuro, ma qui sta benissimo e non disdegnerebbe l’essere legato indissolubilmente al Napoli”
NAZIONALE – “L’ultimo rifiuto alla nazionale è stato dovuto alla voglia di trascorrere più tempo con la sua famiglia, ma se Conte lo chiamasse potrebbe riprendere in considerazione l’idea di giocare con la maglia dell’Italia”
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…