Grande evento in programma questo giovedì all’Hotel Ferrari di San Vitaliano (NA), dove l’AIC incontrerà i calciatori dilettanti della Campania per un corso di formazione gratuito. Ecco il comunicato con tutti i dettagli:
AIC: giovedì 18 giugno corso di formazione gratuito per tutti i calciatori dilettanti
Giovedì 18 giugno, ore 14.30 all’Hotel Ferrari di San Vitaliano (Na), l’AIC incontrerà i calciatori dilettanti della Campania per un corso di formazione gratuito. L’evento, organizzato dal responsabile regionale Antonio Trovato e presieduto dai vertici dell’Associazione Calciatori, servirà ad illustrare agli atleti tutto ciò di cui hanno bisogno per la propria tutela a livello professionale e contrattuale. Verranno inoltre premiati gli elementi più meritevoli dell’ultima stagione agonistica, dalla serie D alla Prima Categoria fino al calcio femminile, e ci sarà la presenza di calciatori di serie A partiti dalle categorie dilettantistiche.
Ecco l’invito ufficiale del responsabile AIC Campania Antonio Trovato: per tutte le info, è possibile contattarlo ai recapiti riportati di seguito.
Caro Calciatore/rice,
sei Invitato/a Giovedi 18 Giugno alle ore 14,30 presso l’Hotel Ferrari di San Vitaliano-Nola Via Nazionale delle Puglie, 349 (Asse Mediano, dopo il CIS di Nola o Autostrada, uscita Nola riferimento Nusco Porte) per il Corso di Formazione/Premiazioni Calciatori”Dilettanti” della Campania 2015 un vero e proprio GALA’ di tutti i CALCIATORI della Campania.
Il Corso è importante per prepararti ad iniziare la stagione sportiva nel migliore dei modi e a tutelarti sotto il profilo giuridico per non trovarti a fine anno a non aver percepito i tuoi soldi.
Subito dopo il Corso ci saranno le PREMIAZIONI.
E’ importante la tua presenza come RAPPRESENTANTE DELLA TUA SQUADRA.
Mi raccomando non puoi, anzi non DEVI mancare!
Ci sarà un Gran Buffet finale.
Il Responsabile AIC Campania
Antonio Trovato
327.6817282 /347.3585076
Nico Erbaggio
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…