Sarri%3A+%26%238220%3BVolevamo+rendere+orgogliosi+i+nostri+tifosi.+Allan+sta+tornando+sui+suoi+livelli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/09/26/sarri-era-una-partita-troppo-importante-i-tifosi-saranno-orgogliosi-allan-sta-tornando-sui-suoi-livelli/amp/
Categories: Napoli News

Sarri: “Volevamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Allan sta tornando sui suoi livelli”

 

Avevo promesso ai tifosi che sarebbero stati orgogliosi di noi, è così è stato“, esordisce così, Maurizio Sarri, nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Premium Sport‘. “Stasera era una partita a parte. Lo prendiamo come un episodio a parte, ma è anche importante far crescere la squadra. Sei risultati positivi consecutivi e numeri importanti, quindi non siamo una squadra in difficoltà. Poi quello che si può fare nell’intera annata non lo so. Questa squadra viene da un quinto posto, e quest’anno ci sono Milan e Inter in più e non lo so dove potremmo arrivare”. Sulla partita: “In altre partite abbiamo giocato anche meglio. Stasera ci abbiamo messo grande determinazione e personalità che in altre situazioni non avevamo dimostrato. Abbiamo preso gol ma non ci siamo disuniti: siamo tornati subito a giocare a calcio, a differenza della gara con la Samp”.

 

ALLANStraordinaria la prestazione dell’ex Udinese. Quantità ma non solo. E’ già uomo chiave del centrocampo azzurro: “Allan è un giocatore che ha tutte e due le fasi: buona quella difensiva e qualità di percussione e di palleggio, sicuramente superiore rispetto all’inizio di stagione. Sta tornando quello importante di Udine e può fare una stagione importante. E’ un ragazzo destinato a migliorare sicuramente”.

 

VALDIFIORIAncora escluso, in favore di un Jorginho che sembra ormai inamovibile. Ma il momento no dell’ex Empoli non sorprende Sarri: “Valdifiori sta attraversando quello che è successo a Empoli in due stagioni. Ha accusato anche la pressione. Ma gli basterà un’altra occasione per dimostrare le sue qualità. Gli ha pesato il non aver fatto un buon avvio e qui a Napoli diventa pesante“.

 

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 settimana ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 settimana ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 settimana ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 settimana ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 settimana ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 settimana ago