Momento di forma straordinario per Lorenzo Insigne; interrotto, purtroppo, dall’infortunio in Nazionale che lo ha costretto a lasciare il ritiro di Coverciano. Non si sa ancora con certezza se sia un problema grave o meno, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Intanto, Antonio Ottaiano, il suo agente, ha chiarito così la situazione: “Lorenzo ha preso due botte domenica scorsa, la prima quando Bertolacci è stato ammonito, la seconda nello stesso punto dal difensore quando ha fatto gol. Sono due traumi che vanno analizzati ma Insigne non riesce a stare lontano dal campo“.
CHE MOMENTO! MA… Sì, è un momento d’oro per il folletto azzurro. Ma Ottaiano ci tiene a sottolineare un aspetto: “Non parlerei di un momento particolare della forma di Insigne, ma piuttosto del fatto che per la prima volta sta dimostrando a Napoli ciò di cui è capace. In passato per una serie di motivazioni non aveva dato il meglio di sè, ma adesso sta dimostrando il suo valore perché messo a proprio agio nel contesto squadra. Ora, gioca dove preferisce giocare e svolge i compiti che gli riescono meglio“.
SCUDETTO. Con la vittoria di Milano, il Napoli si intromette prepotentemente nella corsa al tricolore. Per Ottaiano: “Quest’anno il campionato è avvincente ed interessante, la Juventus arriverà tra le prime e per la lotta finale vedrei il Napoli e la Roma. Non credo che le milanesi riusciranno a recuperare”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…