Insigne, Ottaiano: “Lorenzo ha preso due botte domenica scorsa. Sta dimostrando a Napoli ciò di cui è capace”

SSC Napoli v UC Sampdoria - Serie A

 

Momento di forma straordinario per Lorenzo Insigne; interrotto, purtroppo, dall’infortunio in Nazionale che lo ha costretto a lasciare il ritiro di Coverciano. Non si sa ancora con certezza se sia un problema grave o meno, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Intanto, Antonio Ottaiano, il suo agente, ha chiarito così la situazione: “Lorenzo ha preso due botte domenica scorsa, la prima quando Bertolacci è stato ammonito, la seconda nello stesso punto dal difensore quando ha fatto gol. Sono due traumi che vanno analizzati ma Insigne non riesce a stare lontano dal campo“.

 

CHE MOMENTO! MA… Sì, è un momento d’oro per il folletto azzurro. Ma Ottaiano ci tiene a sottolineare un aspetto: “Non parlerei di un momento particolare della forma di Insigne, ma piuttosto del fatto che per la prima volta sta dimostrando a Napoli ciò di cui è capace. In passato per una serie di motivazioni non aveva dato il meglio di sè, ma adesso sta dimostrando il suo valore perché messo a proprio agio nel contesto squadra. Ora, gioca dove preferisce giocare e svolge i compiti che gli riescono meglio“.

 

SCUDETTO. Con la vittoria di Milano, il Napoli si intromette prepotentemente nella corsa al tricolore. Per Ottaiano: “Quest’anno il campionato è avvincente ed interessante, la Juventus arriverà tra le prime e per la lotta finale vedrei il Napoli e la Roma. Non credo che le milanesi riusciranno a recuperare”.

 

 

Impostazioni privacy