Saponara+alla+Fiorentina%2C+Corsi%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+una+notizia+fondata%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/11/16/saponara-alla-fiorentina-corsi-non-e-una-notizia-fondata/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Saponara alla Fiorentina, Corsi: “Non è una notizia fondata”

In una squadra che non ambisce alla lotta scudetto e quindi non ha tutte le attenzioni del caso, non è sicuramente semplice distinguersi con ottime prestazioni. Per qualsiasi calciatore sarebbe complicato, per lui lo è un po’ meno. Il giocatore in questione è Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli, che sta ricambiando con ottime prestazioni la fiducia riposta in lui da mister Giampaolo.

 

L’ex Milan è da tempo nel mirino di diversi club italiani e non solo. Fra questi c’è sicuramente anche il Napoli, che lo ha seguito per lungo tempo in estate: alla fine la trattativa non si è concretizzata, soprattutto per la volontà dell’Empoli di volerlo trattenere almeno per un’altra stagione.

 

Ma le sue ottime prestazioni non sono passate di certo inosservate e ora sul giocatore non ci sono solo gli azzurri. Negli ultimi giorni si sono intensificate le indiscrezioni circa un interessamento della Fiorentina. Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha commentato a ‘Radio Blu’ le voci di mercato che riguardano il suo gioiellino: “Saponara alla Fiorentina non è una notizia fondata, ed è ancora presto per parlare di mercato. Speriamo che il ragazzo ci regali ancora tante emozioni e tanti gol. Fino a giugno sarà un giocatore dell’Empoli, poi decideremo in comune accordo il suo futuro“.

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago