Ieri sera si sono giocate le ultime due partite valide per gli spareggi ad Euro 2016: Danimarca-Svezia e Slovenia-Ucraina. Il derby scandinavo finisce 2-2, con il pareggio nel finale dei padroni di casa con Vestergaard. La Svezia gioca sicuramente meglio, ed è più presente in campo. La Danimarca, però, non si arrende, combatte su ogni pallone e si fa valere negli scontri a centrocampo. Nulla da fare però se contro hai un signore che risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic. È lui il trascinatore, con una doppietta e una prestazione fantastica.
Discorso un po’diverso per Slovenia-Ucraina. Gli ospiti partivano con i favori del pronostico dato il vantaggio di 2-0 dell’andata, ma la Slovenia va subito in vantaggio con un gol di testa di capitan Cesar. Konopljanka dà spettacolo e prova a recuperare il risultato, ma Handanovic gli para tutto. È una partita combattutissima: l’arbitro segnala sette minuti di recupero al 90′, e proprio agli sgoccioli, con un contropiede, gli ucraini firmano il gol del definitivo pareggio che vale l’accesso ad Euro 2016.
Svezia e Ucraina, quindi, si aggiungono all’Irlanda, qualificatasi lunedì grazie alla sublime prestazione del solito Jon Walters dello Stoke City.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti relativi alle condizioni di David Neres, che sta provando…
Una svolta decisiva per il futuro di Antonio Conte. Il presidente De Laurentiis già si…
Il contratto di Meret non è stato ancora rinnovato. Spunta il nuovo affare in vista…
Il Napoli continuerà a fissare l'obiettivo chiamato Scudetto, ma nel frattempo il ds Manna proverà…
Il gol in Champions League potrebbe cambiare il futuro del centrocampista nerazzurro. I partenopei pronti…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo rinforzo che può arrivare direttamente dall'Atletico Madrid per…