Reina%3A+%26%238220%3BNapoli+migliorato+in+difesa.+A+Bergamo+per+vincere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/12/17/reina/amp/
Categories: Napoli News

Reina: “Napoli migliorato in difesa. A Bergamo per vincere”

Pepe Reina ha partecipato alla presentazione del nuovo calendario del Napoli insieme a Gonzalo Higuaìn e Alessandro Formisano. Il portiere spagnolo ha parlato così in vista del match di domenica contro l’Atalanta: “Ci teniamo tanto alla gara di Bergamo, sappiamo che per i tifosi è importante. Dobbiamo far bene, lo sappiamo e vogliamo chiudere l’anno alla grande, per andare in vacanza tranquilli con la famiglia”.

DIFESA. Reina si è poi così espresso sulla solidità difensiva di questa prima parte di stagione: “La squadra a livello difensivo è migliorata tanto, e ciò che più si nota è il baricentro molto più alto. Dobbiamo migliorare ancora tanto, lo sappiamo. Primi in classifica? “Non ha influito, non ci interessa guardare la classifica, la pressione è la stessa anche in questa posizione”.

ATALANTA. A Bergamo, due anni fa, Reina fu autore di un clamoroso errore. Lo spagnolo ricorda così:  “Sì, lo ricordo, ma non mi condiziona. L’importante è vincere, se dovessi fare due errori e vinceremmo 3-2 andrebbe bene lo stesso“.

VILLARREAL. In Europa League, il Napoli giocherà i sedicesimi di finale contro i sottomarini gialli. Ecco il commento di Reina: “Sono felice di tornare a visitare quel club, dove ho trascorso tre anni ed ho lasciato tanti amici. A livello sportivo sarà una squadra difficile da affrontare, che gioca un bellissimo calcio e sarà difficile, ma in Europa lo sarà sempre con tutte quelle grandi squadre presenti in Europa League“.

PROMESSA. Parole per i tifosi del portiere spagnolo: “La promessa è dar sempre il massimo, per arrivare ai sogni invece bisogna lavorare, vincere a Napoli è diverso e piacerebbe a tutti noi”.

 

plr

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago